lunedì 22 aprile 2013

Belfresco alla griglia con zucchine alla salsa di soia

Ingredienti:
2 zucchine
2 cucchiai di salsa di soia
1 cucchiaio di olio d'oliva
Belfresco Arrigoni


Procedimento:
1) Tagliare le zucchine a fettine sottili e rosolare in padella con un filo d'olio d'oliva e aggiungere la salsa di soia; cuocere finchè le zucchine sono morbide.
2) Tagliare il formaggio a fette e grigliarle su entrambi i lati per un paio di minuti.
3) Servire il formaggio con le zucchine.



Lo so stasera sono di pochissime parole, ma ho un pò di lavoro da portare avanti per domani quindi devo proprio scappare.
Vi lascio qualche foto fatta nei giorni scorsi, quando il sole splendeva ancora, prima che tornasse sta cavolo di pioggia.
Rivoglio la primavera!















































7 commenti:

  1. ..hai ragione ma quando smetterà di piovere *__* io a momenti faccio la muffa! Bellissimo il tuo reportage fotografico..molto suggestivo!
    Mi piace anche la ricetta..io sono zucchina dipendente ^.^
    Buona serata bimba cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisina, complimenti per le bellissime foto, i paesaggi sono veramente suggestivi, e la natura è bellissima!!! Anche qui il tempo si è guastato già da ieri..cielo nuvoloso e qualche grado in meno..ma quest'ultimo aspetto non mi dispiace in quanto stava iniziando a fare anche troppo caldo!!!
    Complimenti anche per la tua gustosissima ricetta: amo tantissimo le zucchine, e preparate così sono davvero invitanti, sicuramente buonissime!!
    Un bacione e buona settimana!!
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le foto ,bellissime ! Ottima la ricetta!!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ricettina semplice ma di sicura bontà! Belli anche gli scatti.. un inno alla natura che rinasce!

    RispondiElimina
  5. queste sono le ricette che piu' amo......brrrrr pelle d'oca quando ho visto il cartello CECINA ci ho abitato per 2 anni(mio padre era stato trasferito per lavoro),ho fatto perfino la comunione la'....e soprattutto avevo ancora la mia mamma!!!

    RispondiElimina
  6. Bella questa ricettina, ideale per questa stagione!!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  7. Un vero inno alla primavera questo post. Bellissime le foto e davvero invitante la ricetta che hai realizzato..Brava! Bacioni, Alison

    RispondiElimina