pomodorini ciliegini
belfresco Arrigoni Formaggi
olio semi
1 uovo
pangrattato
sale
Procedimento:
1) Tagliare la testa ai pomodorini e con la punta del coltello svuotarli.
2) Riempirli con il formaggio e passarli nell'uovo sbattuto (leggermente salato) e nel pangrattato; ripetere l'operazione.
3) Friggerli in olio caldo.
Scusate se sono sempre di fretta, ma in questo periodo lo sarò sempre più spesso.
Il tempo che userei per scrivere poemi lo dedicherò a sbirciare i vostri blog.
Una sola domanda: è normale a quasi 27 anni (eh si, manca poco ormai) avere una vena nella coscia che la sera si gonfia e fa male e brucia?
Mah, intanto preparo la borsa per domani che si va a trovare Valeria!!!!
Eli vai a fartela vedere assolutamente, potrebbe essere varicosa e va tolta o bruciato per non incorrere in problemi più grossi!!! Il prox mese si opera mio suocero proprio per una cosa simile, non sentirà dolore e la sera stessa può camminare normalmente, quindi nemmeno un intervento invasivo...mi raccomando non lo trascurare!!!
RispondiEliminaNel frattempo ti auguro uno splendido WE, rilassati e goditela :-D
<3<3<3<3 dalla zia Consu
ps:poi voglio il resoconto...
Eli anch'io sono daccordo con Consuelo ! Meglio non trascurarla !
RispondiEliminammmm i pomodorini son davvero ottimi!
A presto!!
ciao elisina perdonami ma per sbaglio ho cancellato il tuo commento per sbaglio su i miei cupcakes! Ti chiedo scusa ma non l'ho fatta apposta...bella la tua ricetta!
RispondiEliminaSfiziosi e stuzzicanti, complimenti!!!
RispondiEliminache bella questa ricetta troppo originale....mi raccomando vai a farti vedere e tienici informate ...appena ho letto credevo una flebite ma poi col fatto che dici che si gonfia puo' essere una vena varicosa...ti abbraccio
RispondiEliminaamore subitissimo a farti vedere! oh ma stiamo scherzando??? non vedo l'ora di abbracciarti, la vostra stanzetta è già prontissima per voi!!!!!!!
RispondiEliminaCiao Elisa, concordo con le altre in tutti i commenti, visita immediata e pomodorini sfiziosissimi. Tienici aggiornate, buona domenica e relax a go go :)
RispondiElimina23:23
sarei capace di mangiarne a sazietà, uno tira l'altro ! Buona settimana, un bacione !
RispondiEliminaCiao Elisa , piacere di conosscerti...questa ricetta proprio non l'avevo mai vista...molto interessante!!!
RispondiEliminaa presto!
Te l'han già scritto altre che la vene non è normale. Sei andata vero a farti vedere. I fritti mi piacciono tanto ma li faccio poco. Ripieni e pure fritti: una goduria !
RispondiElimina