mercoledì 18 agosto 2010

Pavesini con nutella e cocco

Questa è la ricetta più semplice e veloce del mondo.


Ingredienti:
pavesini (per ogni bastoncino che si vuole fare ci vogliono 2 pavesini, es. io ho fatto 4 bastoncini, quindi ho usato 8 pavesini)
nutella
caffè
farina di cocco



Procedimento:
1) Spalmare un cucchiaino di nutella su un pavesino e poi metterne sopra un altro e premere leggermente in modo che si attacchino.
2) Passare velocemente (non si deve rompere) il bastoncino così formato in un pò di caffè.
3) Ricoprire bene da tutte le parti con la farina di cocco.
4) Mettere in frigo per un paio d'ore.

Ecco una volta tolti dal frigo e pronti da mangiare.


Sicuramente non è un dolce da pasticceria o da grandi chef, ma è buonissimo uguale!
Per chi volesse altre ricette con la nutella consiglio questo sito:
ricette con nutella

2 commenti:

  1. Ciao Elisa :)

    non ti preoccupare avevo letto il tuo commento ;) solo che mi ci vuole un po' per aggiornare l'elenco dei partecipanti ;)

    e ho anche letto la tua mail, ho un altro blog prima del tuo, ma appena ho un attimo ti farò più che volentieri pubblicità! :)

    a presto

    Sere

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:47

    PER QUANTE ORE BISOGNA TENERCELI IN FRIGO!? ..
    CMQ NN VEDO L'ORA DI ASSAGGIARLI!! :)

    RispondiElimina