Salve a tutti e benvenuti nel mio blog. E' ancora in fase di creazione ma spero di riuscire presto ad inserire le mie ricettine, che potranno essere inventate, copiate o tramandate. Spero vi piaceranno!
ciao Eli..sono contenta che sei passata..cerco di inserire il prima possibile qualche ricetta...magari quelle che preparo domani x il mio anniversario.. un bacione!!!!
Ciao Elisina, benvenuta tra i foodbloggers! Vedrai che con il tempo imparerai a muoverti in questo vasto mondo senza difficoltà ;-) Il tuo blog è giovanissimo e ci vorrà qualche giorno prima che il motore di ricerca "lo veda" quindi per questo puoi stare tranquilla. In ogni caso, quando accedi a blogger, vai nelle Impostazioni e poi su Generale per abilitare l'opzione che permette a google di indicizzare il blog, caso mai non l'avessi ancora fatto comunque ripeto, ci vuole un po' di tempo. Controlla anche i parametri del tuo profilo per fare sì che, quando clicchiamo sul tuo nome, possiamo accedere facilmente al tuo blog. Se hai bisogno chiedi pure, buona giornata!
Eli!!!
RispondiEliminaChe bello questo blog!!!
Non vedo l'ora di leggere tue news culinarie, dolce e meravigliosa chef!
ciao Eli..sono contenta che sei passata..cerco di inserire il prima possibile qualche ricetta...magari quelle che preparo domani x il mio anniversario..
RispondiEliminaun bacione!!!!
Ciao Elisina, benvenuta tra i foodbloggers!
RispondiEliminaVedrai che con il tempo imparerai a muoverti in questo vasto mondo senza difficoltà ;-)
Il tuo blog è giovanissimo e ci vorrà qualche giorno prima che il motore di ricerca "lo veda" quindi per questo puoi stare tranquilla. In ogni caso, quando accedi a blogger, vai nelle Impostazioni e poi su Generale per abilitare l'opzione che permette a google di indicizzare il blog, caso mai non l'avessi ancora fatto comunque ripeto, ci vuole un po' di tempo. Controlla anche i parametri del tuo profilo per fare sì che, quando clicchiamo sul tuo nome, possiamo accedere facilmente al tuo blog.
Se hai bisogno chiedi pure, buona giornata!
mi unisco con immenso piacere al tuo blog...a presto
RispondiElimina